Benvenuti al nostro Blog

Benvenuti al Blog ReikiLife Cifor per seguirci e ricevere notifiche dei nuovi articoli inserisci il tuo indirizzo mail sulla dx.

mercoledì 6 ottobre 2010

Reikiopata Biolistico esami

Emozione e soddisfazione hanno caratterizzato lo spirito dei quattro studenti della scuola Reikilife Cifor Caserta e il maestro , Graziano Scarascia , che li ha accompagnati con serietà e dedizione nei ben 13 mesi di studio e lavoro, garantendo assiduamente il sostegno cognitivo e materiale.
Programma vastissimo ,costituito da ben 13 materie tra cui i vari sistemi di Reiki come il Karuna ,Reiki Giapponese, Sho Ten ,etc sui quali è stata vagliata la preparazione globale ,sviscerando peculiarità per ogni materia.
La prova è stata individuale: ciascun allievo è stato chiamato nell'aula allestita per l'evento,in modo da evitare eventuali distrazioni ed ulteriore emozione,dimostrando padronanza per le conoscenze acquisite in ogni ambito.
Sottolineiamo,inoltre , che solo la costanza e la volontà hanno permesso il conseguimento di tale titolo, utilizzato per la prima volta in Italia , che garantisce preparazione e professionalità da parte di chi lo consegue che, naturalmente, può offrire a tutti gli utenti.
Felicità e riconoscimento ,dunque,hanno accompagnato la condivisione anche da parte degli altri studenti della scuola .che si sono uniti al maestro ed ai colleghi , approvando soprattutto l'intento con il quale si è giunti al termine di tale percorso: OFFRIRE IL MEGLIO ,in una società che sta per varare una legge sulle medicine non convenzionali, affiancandole a quella ufficiale .
Nella speranza di essere esempio e modello a livello nazionale, formuliamo i più sinceri auguri ai nostri operatori , perchè posano svolgere con l'amore e la serietà acquisita nella scuola il loro compito, ovunque saranno chiamati ad operare.
Un abbraccio di luce.
REIKILIFE STAFF
Foto di gruppo dopo la consegna degli attesti. da sx a dx Anna Nardi, Riccardo Natale, M° Graziano Scarascia, Monica Mancino, Imma Agrillo

1 commento:

  1. Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :-))))) Un abbraccio di luce multicolore, augurandovi un cammino sempre sereno e soleggiato!!! Laura

    RispondiElimina