Il corso è iniziato nel Gennaio 2009,ed oltre ad includere la conoscenza e le attivazioni dei vari sistemi di primo e secondo livello di Reiki tibetano ,Karuna,Giapponese e Shoten Reiki (ideato dal fondatore della scuola Rekimaster Graziano Scarascia) ,ha allargato la conoscenza nel ramo della radiestesia,biopranoterapia, Metodo Medi Pic , Counseling, Autodifesa Pisichica e Cristalloterapia.
Come possiamo notare,gli studenti si sono ,dunque ,sottoposti ad una programmazione vastissima ,ma hanno anche avuto modo di consolidare durante le lezioni le conoscenze tecniche e pratiche , atte a maturare le stesse ,evitando l’insorgere di dubbi o lacune.
Grazie alle testimonianze raccolte tra gli studenti, rileviamo che il percorso ha condotto gli stessi ad un’apertura alla vita stessa , con relativa abolizione degli involucri nei quali precedentemente ci si sentiva racchiusi,con conseguente notevole ed inaspettata evoluzione.
Naturalmente, nonostante le certezze acquisite , si avverte forte il timore della prova teorica ,più che di quella pratica , data la mole lavorativa sulla quale saranno chiamati a testarne la conoscenza. Nell’attesa di conoscere le date ,gli studenti riconoscenti ringraziano il maestro per averli condotti con amore verso la luce interiore , che è il bene più prezioso nella valorizzazione dell’immenso tesoro chiamato VITA . A presto .
REIKILIFE STAFF
Studenti del centro italiano di formazione per operatori Reiki |
In bocca al lupo!!!
RispondiElimina