Benvenuti al nostro Blog

Benvenuti al Blog ReikiLife Cifor per seguirci e ricevere notifiche dei nuovi articoli inserisci il tuo indirizzo mail sulla dx.

venerdì 16 dicembre 2011

Cosa è un Reiki Master

Il Reiki master altro non è che un custode e rappresentante del metodo. Il suo intento è quello di divulgare, e attraverso il cerimoniale di attivazione, legittimare l'operatore ad entrare nel lignaggio "iniziato" da Sensei Mikao Usui. Inoltre ha il dovere morale di passargli la giusta e corretta formazione affinché esso sia in grado di usufruire per il suo massimo bene e per il massimo bene degli altri tale metodologia. Il Reiki Master, si dovrebbe impegnare attraverso la ricerca e la pratica, ad evolvere e migliorare questo meraviglioso (patrimonio) dono reso all'umanità.
Il Reiki Master non detiene nessun potere ma solo una grande responsabilità. Il Reiki Master non è un maestro di vita ma un istruttore/tecnico che insegna diligentemente il metodo che rappresenta. Il Reiki Master infine non crea dipendenza perchè in risonanza con l'intento di sensei Mikao Usui egli aiuta il praticante Reiki a riconsocere il proprio maestro interiore. 
Graziano Scarascia

Sensei Mikao usui

Nessun commento:

Posta un commento