Benvenuti al nostro Blog

Benvenuti al Blog ReikiLife Cifor per seguirci e ricevere notifiche dei nuovi articoli inserisci il tuo indirizzo mail sulla dx.

lunedì 31 ottobre 2011

Seminario Reiki a San Giuseppe Vesuviano

A voi che avete scelto REIKI auguro di buon cuore buon viaggio in questa splendida avventura!
Inoltre avete afferrato nelle mani un dono luminoso perchè siete esseri speciali, unici e meravigliosi!
Sono emozionata ed onorata per esere stata un canale di trasmissione e conoscenza di quest'arte meravigliosa.
Ringrazio il mio maestro Scarascia Graziano per la bellissima serata e per averci arricchito con la sue conoscenze e poi
con sapienza e saggezza ha elargito ed attivato i nuovi allievi con immensa energia d'amore universale!
Ora inizia il percorso di conoscenza del sistema REIKI per il raggiungimento di consapevolezza per voi nuovi operatori.
L'iniziazione costituisce un rito di passaggio in cui si condividono idee, sentimenti di un gruppo che apre a nuove e migliori prospettive e ad un cambiamento e presa di coscienza matura e responsabile. Potete bere alla fonte del REIKI ogni qual volta vi trovate in difficoltà nella vita ordinaria per trovare pace e serenità ed equilibrio,  non vi abbandonerà mai!  
Ricordo con immensa gioia il giorno in cui ne ho sentito parlare; ho ascoltato la voce del reiki e ho sentito dentro di
me una vibrazione che mi abbracciava a cui mi sono affidata completamente per poi continuare a dedicarmi alla
cosa più nobile e saggia: quella di aver cura degli altri e non solo di me stessa permettendomi di guarire il cuore,
la mente e lo spirito! Il seminario di attivazioni di ieri sera mi ha fatto rivivere quei momenti di grande commozione!  
Il giorno in cui incontrai questa disciplina per la prima volta mi si aprì un mondo di conoscenze e consapevolezze
che mai avrei immaginato e che oggi mi ha portato ad un percorso master. A dire il vero siamo scelti!
Iinfatti ci son arrivata dolcemente come se era là da sempre ed aspettava il momento giusto per incontrarmi.
Accogliere il Reik nella propria vita è per sempre e vuol dire riconoscere i propri talenti e virtù per metterli a disposizione dell'inera umanità in assenza di ego e giudizi ma solo e soltanto con libertà e compassione!
M'impegno ad insegnare le tecniche reiki in modo puro ed inequivocabile e le trasferisco così come mi sono state insegnate dal mio maestro. La richiesta è quella di seguire ed essere presenti per lavorare insieme con impegno costante  per il raggiungimento di una conoscenza più ampia con mente pura e grande chiarezza per divenire il riflesso dell'universo ricordando i 5 principi di USUI tutti i giorni portatori di felicità . BUON REIKI A TUTTI NAMASTE'!!! 
Annalisa Ruggiero

Nessun commento:

Posta un commento