Benvenuti al nostro Blog

Benvenuti al Blog ReikiLife Cifor per seguirci e ricevere notifiche dei nuovi articoli inserisci il tuo indirizzo mail sulla dx.

venerdì 17 dicembre 2010

Energia Vitale Universale REI-KI

Sembrerà paradossale affermare che esiste qualcosa al mondo in grado non solo di fare ritrovare la strada della vita a chi l'ha perduta, ma che dona forse ancor più la possibilità di sperimentare ogni giorno come un meraviglioso dono dai mille colori , riempiendo di pace e serenità, nonchè effondendo appagamento allo spirito, dal momento che tende a valorizzare ogni aspetto che precedentemente risultava scontato o privo di significato!
Offro queste affermazioni parlando con gratitudine della personale esperienza con la meravigliosa tecnica Bioenergetica che si chiama REIKI: mi rendo conto sempre più che si sta diffondendo moltissimo come pratica, pertanto si possono trovare tantissime testimonianze sul web che ne comprovano la validità .
Sentirsi parte di un tutto, esistere alla luce di un'energia che è quella della vita stessa offre emozioni intense: ecco che rinasce la voglia di vivere, la gioia di esserci, l'unicità della semplicità, rivelando ai nostri occhi un mondo diverso da come si presentava fino a poco prima. Perchè ,mi domando, lavorare con l'energia produce tutto questo?
Posso solo rispondere affermando che mi sono accostata con tanto distacco e scetticismo, perchè credevo fosse inaccettabile ed inspiegabile che l'energia delle mani o mentale potesse produrre effetti così significativi....ma poi, nel sentire scorrere dentro il mio essere tanta linfa, che dissolve le nubi e i dubbi, illumina e reca fiducia nel presente e solo in esso, purificando ed armonizzando la mente , lo spirito ed il cuore, e confermando il valore terapeutico di qualcosa che è già dentro di noi, ho compreso che non c'è davvero nulla da spiegare ma solo da vivere e credere. Nient'altro!
Nell'apertura del mio cuore all'intensità emozionale offerta da un fascio di luce che con fatica penetra il buio, illuminando e creando un valico che ogni momento si allarga sempre più, abbraccio di cuore voi tutti che leggete questa testimonianza: non finirò mai di ringraziare Dio, l'Universo e la vita, nonchè me stessa per aver seguito la strada del Reiki ,che auguro a tutti di sperimentare, con l'entusiasmo crescente che allarga la visuale dell'orizzonte verso l'infinito amore di Dio che è in noi, insito nel seme della vita.
Con infinito amore. Un abbraccio di luce.
Reikilife staff 
Caty

Nessun commento:

Posta un commento