Benvenuti al nostro Blog

Benvenuti al Blog ReikiLife Cifor per seguirci e ricevere notifiche dei nuovi articoli inserisci il tuo indirizzo mail sulla dx.

martedì 9 febbraio 2010

Reiki E- Book "Reiki Svelato"

E' pronto l' E-book “Reiki svelato”, chi fosse interessato a ricevere una copia free, può mandare una mail a graziano@reikilife.it In questo libro vengono trattate molte domande ricevute da esperti e neofiti, a cui ho cercato di rispondere in modo semplice e trasparente. Ho provato a scrivere qualcosa di nuovo, che non fosse già presente in molti libri pubblicati. E’ un tributo a una disciplina che mi ha donato moltissimo. Il Reiki mi ha reso l’artista di me stesso, riuscendo a far emergere creativamente la mia vera natura. Mi auguro che il testo possa essere di aiuto a chi, come me, attraverso il Reiki, viaggia lungo il sentiero dell’autoconoscenza.







Nessun commento:

Posta un commento