Benvenuti al nostro Blog

Benvenuti al Blog ReikiLife Cifor per seguirci e ricevere notifiche dei nuovi articoli inserisci il tuo indirizzo mail sulla dx.

martedì 19 giugno 2012

Evolversi attraverso il Reiki


Nel momento stesso in cui il Reiki agisce sui processi nascosti che hanno attivato un disagio o un blocco, comporta inevitabilmente una crescita, una profonda trasformazione interiore.
Attiva nuove comprensioni, ci da il coraggio di vedere con nuovi occhi i propri blocchi e le proprie paure.
Attiva la disponibilità a rimettere in discussione qualcosa di sé. Diventare "operatore Reiki" significa infatti essere disposti ad individuare, analizzare ed esplorare le cause profonde dei nostri malesseri e i traumi che li hanno generati e che spesso risalgono ad esperienze dell'infanzia o del periodo della gestazione.... Con le tecniche di secondo livello è possibile addirittura "trattare" la propria vita e gli eventi traumatici vissuti.
Crescita personale dunque, intesa come trasformazione delle forme pensiero che ci limitano, ci condizionano e possono influenzare la realtà esterna, fino a determinare le situazioni che creiamo nella nostra vita.
Il Reiki......è il mezzo che ci guida, insegnandoci ad utilizzare la nostra mente per creare una realtà concreta, positiva ed amorevole in cui vivere ed operare!!!!!
Caty

Nessun commento:

Posta un commento