Benvenuti al nostro Blog

Benvenuti al Blog ReikiLife Cifor per seguirci e ricevere notifiche dei nuovi articoli inserisci il tuo indirizzo mail sulla dx.

giovedì 9 settembre 2010

ReikiLife riparte con slancio

 CASERTA ,6 Settembre 2010

Dopo la pausa delle vacanze estive, la scuola Reikilife Cifor-Caserta ha riaperto i battenti , iniziando il nuovo anno accademico con determinazione sul lavoro che si prospetta di svolgere.
Il Reikimaster Graziano Scarascia ha riportato la personale esperienza estiva di crescita , svoltasi tra l’approfondimento del sistema di Clearing (pulitura bioenergetica) in Svizzera , e le interessanti attività che si svolgono sia in Svizzera che in Germania , luoghi in cui ha rilevato una maggiore disponibilità all’apertura nonché alla ricerca vera e propria delle discipline olistiche e ,nello specifico ,del Reiki , quale terapia di guarigione e purificazione da parte delle persone. Il proliferare ,infatti , di centri che offrono trattamenti olistici e lo stesso sostegno economico delle ASL locali ne sono la più tangibile testimonianza . Interessante pensare che magari ,in breve tempo ,nella nostra Italia potrebbe essere richiesta questa naturale terapia , nella sua importanza e totalità!!!
Le prospettive lavorative dell’anno che ci accingiamo a vivere sono notevoli,dato che la scuola quest’anno avrà l’integrazione dei piani di studio-programmi , in base al livello di appartenenza e al metodo , al termine dello svolgimento dei quali l’allievo sosterrà l’esame per proseguire il cammino di studio. Esame che è indispensabile ,soprattutto , per consolidare via via lo studio teorico-pratico,creando con serietà le premesse per proseguire solidamente il percorso.
I programmi stessi prevedono lo svolgimento di seminari dei vari argomenti inerenti al piano di studio.
Inoltre ,da oggi sarà attivo il blog REIKI LIFE JOURNAL ,sul quale ogni giorno troverete articoli ,video,novità,approfondimenti e note sintetiche sulle lezioni di tirocinio che si terranno presso la scuola ,interviste etc.
Nell’augurare buon lavoro al maestro e agli studenti,vi inviamo un cosmico abbraccio di luce.A presto!!!
REIKI LIFE STAFF 
uno dei molti centri Olistici in Svizzera

Nessun commento:

Posta un commento