Benvenuti al nostro Blog

Benvenuti al Blog ReikiLife Cifor per seguirci e ricevere notifiche dei nuovi articoli inserisci il tuo indirizzo mail sulla dx.

martedì 21 settembre 2010

VORTICE DI LUCE " REIJU"

Quando la vita ti dona di vivere esperienze particolarmente belle e forti, hai semplicemente ricevuto la grazia di un'opportunità che è giusto poi mettere al servizio degli altri ,perchè essa possa servire a tutti coloro che verosimilmente possono trarne ciò di cui hanno bisogno e che sia positivo per l'ntero Universo.


Ed è per questo motivo che ho deciso di condividere l'indimenticabile e quanto mai unica esperienza del vortice di luce ,provato durante un'attivazione Reiju.Poichè sto facendo un percorso terapeutico di Reiki,come cammino di guarigione, è accaduto che, mentre il terapeuta proferiva l'intento durante l'attivazione,ho avvertito forte di trovarmi in un vortice che partiva dai miei piedi e si ampliava verso l'alto, avvolgendomi completamente a livello cellulare: non una sola parte del mio essere era esclusa dall'espansione energetica,mentre nell'intimo della mia anima il silenzio prendeva posto in ogni anfratto!!!!

Luce pura ha avvolto il mio essere ,facendomi percepire un tutt'uno con l'Infinito Amore di Dio ,che è Sconfinato ed Eterno,come la profondità della nostra anima testimonia nella sua essenza divina!!

Luce di Puro Amore ha pervaso il mio essere,che in quei momenti non percepiva la fisicità ,ma solo Amore Puro sotto forma di Vortice Scintillante di candore , come un raggio che viene proiettato all'esterno dal sole: trasparenza,splendore,innocenza e gratitudine hanno riempito il mio cuore che desiderava solo prolungare quanto più possibile tale estatica sensazione.

Non potrò mai dimenticare questa esperienza così unica ,e mi auguro che possa donare a chi ne venisse in contatto tutto ciò che l'Universo desidera rendere ,quale patrimonio di tutti .

Con amore immenso .

REIKILIFE STAFF
Caty

Reiju
 

1 commento:

  1. Cara Caty...che meravigliosa esperienza... :-) Un abbraccio di luce :-D (Laura)

    RispondiElimina