Benvenuti al nostro Blog

Benvenuti al Blog ReikiLife Cifor per seguirci e ricevere notifiche dei nuovi articoli inserisci il tuo indirizzo mail sulla dx.

sabato 11 settembre 2010

Tempo di esami per gli Operatori Reiki della scuola Reikilife Cifor

Gli studenti del corso operatori della scuola Reikilife–Cifor Caserta si apprestano allo svolgimento degli esami,mediante i quali sarà vagliata la conoscenza acquisita in merito alle materie di studio.



Il corso è iniziato nel Gennaio 2009,ed oltre ad includere la conoscenza e le attivazioni dei vari sistemi di primo e secondo livello di Reiki tibetano ,Karuna,Giapponese e Shoten Reiki  (ideato dal fondatore della scuola Rekimaster Graziano Scarascia) ,ha allargato la conoscenza nel ramo della radiestesia,biopranoterapia, Metodo Medi Pic , Counseling, Autodifesa Pisichica e Cristalloterapia.


Come possiamo notare,gli studenti si sono ,dunque ,sottoposti ad una programmazione vastissima ,ma hanno anche avuto modo di consolidare durante le lezioni le conoscenze tecniche e pratiche , atte a maturare le stesse ,evitando l’insorgere di dubbi o lacune.


Grazie alle testimonianze raccolte tra gli studenti, rileviamo che il percorso ha condotto gli stessi ad un’apertura alla vita stessa , con relativa abolizione degli involucri nei quali precedentemente ci si sentiva racchiusi,con conseguente notevole ed inaspettata evoluzione.


Naturalmente, nonostante le certezze acquisite , si avverte forte il timore della prova teorica ,più che di quella pratica , data la mole lavorativa sulla quale saranno chiamati a testarne la conoscenza. Nell’attesa di conoscere le date ,gli studenti riconoscenti ringraziano il maestro per averli condotti con amore verso la luce interiore , che è il bene più prezioso nella valorizzazione dell’immenso tesoro chiamato VITA . A presto .


REIKILIFE STAFF

Studenti del centro italiano di formazione per operatori Reiki

1 commento: